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IL PIACERE DI CONOSCERCI IL PIACERE DI CONOSCERCI

IL PIACERE DI CONOSCERCI

Costituita nel 2016 su iniziativa dell'Ingegner Sebastiano Casula e di Giorgio Vassalli, Cerxa si avvale di un team di consulenti, docenti e auditor di pluriennale esperienza su normative ISO, EN, UNI, DIN, BS e direttive CEE abilitati ad operare sia sul territorio elvetico che in ambito internazionale.

SEBASTIANO CASULA & GIORGIO VASSALLI - FOUNDERS OF CERXA

MISSIONE

Trasferire la nostra conoscenza offrendo informazioni e strumenti atti migliorare le performance aziendali e a prevenire i rischi , attraverso un’efficace gestione dei sistemi e processi relativi alla qualità, all’ambiente, alla sicurezza, alla privacy.

VISIONE

Rappresentare un punto di riferimento del settore che spiana la strada agli obiettivi delle imprese e li traduce in processi conformi alle esigenze di un mercato sempre più orientato alla sostenibilità ed esigente dal punto di vista della compliance alle normative.

VALORI

Valori chiave: Etica, Flessibilità, Dedizione, Responsabilità. Garantiamo integrità, adattandoci alle esigenze dei clienti e condividendo i loro obiettivi. Contribuiamo allo sviluppo di coscienza e competenze aziendali.

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

Qualche motivo per sceglierci

Cerxa sagl ha costruito negli anni una solida fama stringendo collaborazioni con importanti organizzazioni aziendali attive in settori cruciali del tessuto economico quali Datacenter e Servizi IT, Progettazione, Servizi e impianti di Sicurezza, Farmaceutica, Studi legali e notarili, Impiantistica civile, organizzazioni nazionali di soccorso umanitario.


Grazie ai nostri valori ed alla nostra cristallina visione del nostro business, affrontiamo la nostra missione e le sfide più impegnative mantenendo costantemente allineate le nostre competenze al panorama normativo nazionale ed internazionale al fine di fornire alle aziende risposte vincenti che ne favoriscono la compliance normativa, il consolidamento organizzativo, qualitativo e disciplinare, accrescendone conseguentemente il livello reputazionale.
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Contratti Ricorrenti
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Progetti Conclusi
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Successo Aziende portate alla Certificazione
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Auditor e Professionisti

FAQ

Perché dovrei certificare la mia azienda ISO 27001?
La certificazione ISO 27001 è uno standard internazionale per la gestione della sicurezza delle informazioni. La certificazione è utile per le aziende che desiderano dimostrare di avere un sistema di gestione della sicurezza delle informazioni efficace e in grado di proteggere i dati sensibili dei propri clienti. Inoltre, la certificazione ISO 27001 può aiutare a ridurre le interruzioni dei processi critici e le perdite finanziarie associate ad eventuali violazioni di sicurezza.
Quanto costa certificarsi?
Il costo della certificazione dipende dal tipo di certificazione e dall’ente certificatore. Ad esempio, il costo per una certificazione ISO 9001 per una microazienda con meno di 5 dipendenti, che opera in un settore convenzionale manifatturiero, si aggira sui 4000 - 5000 CHF in tre anni. Tuttavia, i costi possono variare a seconda del tipo di certificazione e dell’ente certificatore.
Quali sono i criteri che incidono sul prezzo di consulenza per lo sviluppo di un sistema di gestione per la qualità?
I criteri che incidono sul prezzo della consulenza per lo sviluppo dei sistemi di gestione per la qualità possono variare a seconda del tipo di servizio richiesto e dell’azienda che lo fornisce. Tuttavia, ci sono alcuni fattori comuni che possono influire sul costo della consulenza:
  • Dimensione dell’azienda: Il costo della consulenza può variare in base alla dimensione dell’azienda. Le grandi aziende potrebbero richiedere più tempo e risorse per sviluppare un sistema di gestione della qualità rispetto alle piccole aziende.
  • Complessità del sistema di gestione: Il costo della consulenza può variare in base alla complessità del sistema di gestione richiesto. I sistemi di gestione della qualità più complessi richiedono più tempo e risorse per essere sviluppati.
  • Esperienza del consulente: Il costo della consulenza può variare in base all’esperienza del consulente. I consulenti più esperti potrebbero addebitare tariffe più elevate rispetto ai consulenti meno esperti.
  • Tipo di certificazione: Il costo della consulenza può variare in base al tipo di certificazione richiesta. Alcune certificazioni possono richiedere più tempo e risorse per essere ottenute rispetto ad altre
  • Località: Il costo della consulenza può variare in base alla località dell’azienda. Le tariffe dei consulenti possono variare in base alla regione o al paese in cui si trovano
  • Tenga presente che quelli sopra riportati sono solo alcuni fattori ma ne esistono molti altri.

SE DESIDERI APPROFONDIRE LA NOSTRA CONOSCENZA

Non esitare a contattarci! Chiamaci +41 91 612 22 68
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